ADESIONI A TITOLO PERSONALE
AL MANIFESTO CONTRO


IL CALCIO MODERNO


NOME/NAME:
SQUADRA / TEAM:
STATO / STATE:
Commento/Comments:
Miguel Saial 
(direttore della rivista di tifo ultras portoghese)
http://www.tifonet.it/free/ultra
AS Roma Ultras AS Roma Italia Geppo
Hellas Verona Italia Geppo
Vai al Geppo MAS pensiero
???? AS Roma Italia Luca
La Curva Sud di Roma AS Roma Italia Lorenzo Sturiale
AS Roma Italia
Marco
Io sono un tifoso della Roma, seguo la squadra da un po di tempo. Sono abbonato in Curva Sud, sono un tifoso indipendente ma non per questo meno acceso di chi si riconsce in gruppi, ho sempre pensato di avere una mentalità Ultras(vedi litigi con ragazza e famiglia e con chiunque provi a giudicare "esagerata" la mia passione per la Roma e la voglia di seguirla sempre e comunque: anche senza soldi per treni o biglietto per stadio e contro ogni "consiglio"o scoragiamento dei media a non partire) e leggendo il manifesto ho avuto la conferma di essere un Ultrà indipendente, prima che io leggessi il manifesto ero gia schierato con voi contro la pay TV, contro tutti sti stranieri, contro il calcio a tutte le ore e tutti i giorni, insomma con tutto quello che stanno facendo al nostro sport preferito cambiandolo e togliendogli i valori che ci fanno amare questo sport, ho scoperto il sito per caso e sono molto contento di aver visto che c'è chi lotta, chi sprona a lottare in più tifoserie europee: RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!!!!......  Marco Ultrà Roma Indipendente.
A.S. Roma Gabbers AS Roma Italia Aderiamo de corsa al manifesto contro il calcio moderno!!!!
Ultras CSKA Sofia CSKA Sofia Bulgaria Andate a vedere il manifesto degli ultras del CSKAVai al loro sito
Fossa dei Leoni Milan Italia Gabriele Gambardella
Ultras(Indipendente) Samp Sampdoria Italia Lo so che è un utopia, ma non sarebbe bellissimo se la situazione tornasse all' inizio degli anni novanta, senza pay-tv, con tre giocatori non italiani al massimo, con alcune partite trasmesse gratis sulle emittenti nazionali e BASTA!
Non è possibile che pure la mia passione principale stia mutando in un qualcosa destinato solo ai ricchi! In questa maniera il calcio si uniformerebbe a quasi tutto il resto della vita, dove chi ha i soldi e una persona migliore di chi invece non ne ha.
(Emanuele)
??? Juventus Italia Michele F.
Boys Roma Roma Italia Brunetto
Curva Sud di Milano Milan Italia Gianmario 
(ma vuole gli stranieri)
Curva Sud di Roma Roma Italia Fede 83 
(la tua mail non funziona!)
Juventus Italia Matteo
Roma Italia Bef,Lollo,Il Finta,Stefanone,L'Ojotti,Er Cacata,Capogol
Tottenham Inghilterra Sean
Vicenza Italia Sono un ultrà del vicenza, vado allo stadio da 22 anni (da quando ne avevo 4), il calcio di cui mi sono innamorato io non è quello moderno. Massimo
Onda d'Urto Fiorentina Italia Aderisco pienamente a titolo
personale. Alessandro
Ultrà Massa Massese Italia Sono Andrea degli Ultra' Massa 1975 aderisco al vostro manifesto !!!!!!!!!!!!!!!! STOP al calcio moderno.
Gruppo Leso Juventus Italia ADERISCO PERSONALMENTE AL VOSTRO MANIFESTO
www.juventusclubfaenza.it
Roma Italia Luca Pallante
Torino Italia Sono un tifoso del Toro,scrivo a carattere personale ed aderisco al suddetto manifesto.Io sarò esagerato ma nutro una folle passione per il calcio degli anni 60 e 70 in particolare quello inglese di cui sono un collezionista. Sovente mentre alla TV va in onda una partita attuale mi vedo una bella videocassetta di calcio dei bei tempi andati ed alla fine sono molto piu soddisfatto. Fosse per me abolirei anche il poliestere a favore del cotone per le maglie!!! Comunque per finire lancio una proposta: eleggiamo Vieri come simbolo negativo di questo squallido calcio moderno; sta nuovamente per cambiare squadra per una manciata di miliardi in piu...senza ritegno!!! Ah un ultima cosa: gentili Società un po piu di tradizione nella scelta delle divise da gioco perchè non si può cambiare la storia tre volte all'anno.
Gianluca O.
Vicenza Italia Sono un ultras del vicenza e vorrei aderire al manifesto contro il calcio moderno, invito tutti gli ultras italiani ad unirsi sotto questa iniziativa. Mini
Brigata Venticello 1999 Roma Italia CI SCHIERIAMO CONTRO L'ETERNA E SFRENATA RICERCA DI GUADAGNO DA PARTE DELLE SOCIETA' ANCHE A COSTO DI
OSTACOLARE I PROPRI TIFOSI, CONTRO LE TELEVISIONI,
CONTRO TUTTI COLORO CHE VORREBBERO CHE LA DOMENICA VEDESSIMO LA PARTITA SEDUTI IN POLTRONA, LONTANI DA 
QUEL LUOGO DI PERDIZIONE CHIAMATO STADIO!!!
Roma Italia Paulus (tifoso della Roma in esilio in Germania)
Roma Italia Marco (spqromanus)
Roma Italia Gabriele de Marzi
Roma Italia Emanuele S.
Green Monsters Ultras Ferencvarosi TC Ungheria David
Boys Parma Parma Italia Hanno rotto i coglioni!!!!!
BASTA AL CALCIO MODERNO!
Lollo e Marco
Potere Crociato Parma Italia Pensavo che il piu' grande odio fosse rivolto ai gobbi invece purtroppo mi sono reso conto che cio' che odio di piu' e' il calcio MODERNO. STOP AL CALCIO DEL MERO INTERESSE. Aggiungo questa mia voce al coro nonostante preferisca starmene fuori dai cori piuttosto che condividerli, ma la posta in gioco e' troppo alta..
Luca
Ultras Granata Torino Italia Mi chiamo Valerio, sono un ULTRAS del Toro, Curva Maratona: la mia vita.
Aderisco anch'io a questo manifesto dicendo che il calcio d'oggi e' solo piu' tre cose: soldi,potere,interessi.Lo spettacolo,la vera passione dei bei tempi andati non c'e' piu', il calcio,come il mondo va verso una globalizzazione che pian piano ci distruggera'.
Duisburg Germania Roberto Bonavita
Hellas Verona Italia Paola dell'Hellas Verona:
"aderisco personalmente al Vostro manifesto perchè rispecchia in pieno l'ideologia di quello che dovrebbe essere il calcio"
Leggi qui il suo pensiero sul calcio moderno
Hellas Verona Italia Sono d'accordo con il manifesto! I media e il denaro stanno uccidendo il gioco del calcio. Prima dell'avvento delle televisioni a pagamento si poteva pensare che tutto restasse com'era, oggi no. E' per questo che noi tifosi, a prescindere dai colori che amiamo, e proprio in difesa di essi, dovremmo unirci e far sentire le nostre voci... forse servirà a poco ma almeno ci sentiranno ed avranno, sempre forse,  l'occasione di parlare degli ultras non solo per gli scontri, gli insulti e gli episodi di razzismo, e della volontà di unirci in difesa di quello che amiamo! Personalmente credo che oggi ci siamo questa grande opportunità che da a noi "webmaster" di diffondere in fretta questa voce! Per questo ho provveduto ad inserire il messaggio del Manifesto nel mio sito 
( www.solohellas.net ) ! Beppe
Fenerbahçe Turchia From Turkey, a Fenerbahçe fan, Ulas Öztürk agrees with the manifesto...
Save football,
A.S. Roma Italia DAVIDE, BRUNO, MASSIMO, ALE, FABIO, BONZO;
Ultras indipendenti e militanti in Curva Sud!!!
Hellas Verona Italia Sono un tifoso dell'hellas e' penso che la vostra iniziativa contro il calcio moderno sia una grande cosa.
ormai allo stadio ci vado poco perche' ho due figli piccoli
pero' sto aspettando che crescano per poterli portare in curva (se esistera' ancora)
eheheh piu' che un tifoso sono un curvaiolo. 
grazie per l'iniziativa.
ciao aiacc B/=\G
Belluno Ponte Italia Appartengo agli ULTRAS Belluno Ponte e sono pienamente d'accordo con il manifesto, questo calcio si sta inesorabilmente avvicendando al declino. E' inconcepibile che i giocatori guadagnino barche di miliardi, per non parlare della pay-per-wiew che a stravolto tutto!
Roma Italia Sono Alfonso della curva Sud di Roma e voglio dare la mia adesione al manifesto
Parma Italia Sono in gioco le nostre tradizioni, il nostro vivere
quotidiano, il nostro amore... E' IN GIOCO LA NOSTRA
LIBERTA', allora urlo NO AL CALCIO MODERNO!
Mat p'r al Pärma 1997
Cruz
Roma Italia ARIDATECE LE MAGLIETTE DAL N.1 AL N.11!!!
ARIDATECE I GIOCATORI-BANDIERE...
ARIDATECE RISPETTO,PERCHE' NOI,SIAMO LE ULTIME BANDIERE DI QUESTO SPORCO CALCIO!!!!
Marco Embcke
Roma Italia Appoggio a  pieno ciò che è riportato scritto nel manifesto degli ultras!!!
Sinceramente io sono uno di quelli che apparterrebbero al ceto "piccolo-borghese", ma se vado allo stadio è per cantare e sentire cantare le persone che mi circondano, se volessi solo vedere la partita potrei farlo comodamente sdraiato sul divano di casa davanti alla tv... ma cedo volentieri il posto a quelli che vengono allo stadio solo per fare una silente comparsata e per raccontare agli amici: "ehi io ci stavo!!". Preferisco stare in trincea, incastonato nel seggiolino tutto sporco della curva, ricoperto dal sudore della gente che mi circonda, con gli occhi offuscati dai fumogeni del pre-partita e cantare con tanta gente che come me è lì per incitare, e non solo guardare, la Roma.
Appoggiamo e sosteniamo il "Manifesto delgi Ultras", un modo simpatico per renderci conto ancora una volta che è stupido farci la guerra tra Ultras e che sarebbe molto più sensato schierarci compatti verso quei "nemici esterni" che vogliono la fine del movimento Ultras, protagonista da oltre 30 anni nel nostro paese.
www.ultrasinside.it
Roma Italia Dico a alta voce no al calcio moderno! Matteo
Parma Italia SOLDI, SOLDI , SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il calcio moderno!!!!?????!!!!!!
ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!!!!!!
SI CANTA , SI COMBATTE SOLO PER LA MAGLIA E PER LA CITTA'!!!!!!!
CHICCO ex Crusaders Ultras Supporters PARMA
Verona Italia Non posso essere che d'accordo con quanto espresso. Io sono un "vecchio" tifoso (ero nelle vecchie B/=\G dalla fine degli anni 70). Oggi continuo a frequentare la curva ed ho una grandissima passione per i colori dell'Hellas. Le nostre divisioni campanilistiche però non devono prescindere a quello che stà succedendo nel mondo del calcio. Vorrei aderire perciò in qualità di webmaster del sito http://www.solohellas.net
Italia Sono della Fossa dei Leoni di Milano.
Concordo!!!!!!!!!!!!
Fanculo il calcio moderno!!!
Penso che per una domenica, tutte le curve dovrebbero unirsi (magari con uno striscione ed un coro comune) contro i nostri comuni nemici: repressione e calcio da fighette!
Le iniziative dei singoli non servono...

Solidarietà per Alessandro.
 

Aderisco al 100% al manifesto contro il calcio moderno.
Io non posso definirmi un Ultra, ma sicuramente non lo sono diventato per colpa del calcio moderno. Ho iniziato ad andare in Curva Sud a 14 anni, spesso da solo, era il 1987. Abbonamento, Olimpico e "l'anno del  Flaminio".
Poi, i mondiali del 1990 hanno cominciato a crearmi dei problemi. Prima il rifacimento dello Stadio Olimpico, una delle maggiori cazzate fatte nella storia del nostro paese. Via via nel tempo, aumento di stipendi e stranieri a non finire, doping a volontà, sentenza Bosman ed infine per quest'anno, tutti comunitari o italiani (passaportopoli).
io ho smesso di venire allo stadio. E' stata la mia protesta, la mia forma di protesta. Mi sono detto: " questo sistema non mi piace; questo  sistema non avrà i miei soldi ".
Per questo non sono diventato un Ultra 
Fiorentina Italia Volevo fare parte del vostro manifesto contro il calcio moderno,che è una cosa intelligente e sensata ,e visto che ormai la vita è internet tantovale sfruttarlo x ciò che ti può offrire, e questa iniziativa spero che aprà un po gli occhi a chi tiene alla mentalità , xchè al di là dei colori siamo tutti ultras.
seguiamo la maglia dovunque e comunque e difendiamo l'onore della nostra città ,  e in un momento così cupo è giusto unirsi x non farci reprimere come delle bestie in gabbia. Tommaso
Inter Italia Yuri
Roma Italia Lorenzo ASR
STAMPA,INDUSTRIA CALCIO E TV NON AVRETE LA NOSTRA GIOVENTU' !
Galatasaray Turchia I am a fan of GALATASARAY and I am a member of ultrAslan (fan club of GALATASARAY). I sign this manifesto because I am living in globalisation country. and media took everything turkey nowadays. media gives rote to people now and their biggest gun is tv and sponsors. 
 small clubs in crisis in turkey now because they couldn't take enough money like big clubs. three club is eating big part of this cake. I told about tv income of turkish national league. so small clubs can't make good transfers or good establishments.
 the other thing is fans couldn't move easily. sometime I am thinking that we are not in stadium we are in prison. everywhere police, obstacles everytime it is too difficulte to make careografies. 
and t-shirts are like harlequin t-shirts. these are very silly we lost our team's colours.
 so finally i sign this manifesto and I will live with the ultras spirit.
Ipswich Town Inghilterra I am a season ticket holder at Ipswich and my heart has been broken by modern football. For the last few years i have looked to Italia for the true spirit as it has gone in England and to read that now this modern football is threatening Italia also is terrible, keep up the fight against modern football. You can't do anything in football grounds in England now, i think soon that celebrating a goal will be stopped............... Chris
Hellas Verona Italia ciao ragazzi,
sono paolo di verona e sono d' accordissimo con voi !!!!!!!!!
c'è un' associazione o qualche cosa di simile contro il "calcio moderno" qui a verona?
se non c'è si può fare qualche cosa per crearla. come siete organizati sul territorio nazionale? FATEMI SAPERE
quest' anno dopo anni e anni di abbonamento non posso seguire la mia squadra del cuore ( l' hellas) perchè gioca di sabato sera e io lavoro.
spero che ogni sabato sera scoppino incidenti come quelli di  verona - livorno 14/09/2002 così si renderanno conto della cazzata che stanno facendo !
 a fare in culo tele +, stream, e galliani e tutti i porci che ci vogliono rovinare le nostre domeniche
ciao 
p.
Roma England My name is James Vass, I am from 
England but I am a fan of A S Roma since 1989.
I agree very much with your views.  Please add toi your manifesto that 
players should play, as far as possible, inside their own countries, so that 
countries that produce lots of soccer talent can keep them for their own 
fans, especially Argentina, Brazil and some African countries.  This is very 
bad for world soccer and deprives the poorest from seeing their own biggest 
stars.  This is a problem that needs an urgent solution.
Cesena Italia Mi chiamo Cesare, ho 29 anni, e come tifoso e (quasi) ex ultras (seppure di una squadra di serie C, il Cesena) aderisco assolutamente al manifesto contro il calcio moderno, condividendone tutti i punti.
Florentia Viola Italia ciao,sono uno del collettivo autonomo viola.aderisco pienamente all'iniziativa.il calcio fa` schifo.i presidenti distruggono tutto(compreso squadre e storia,guardate che ci e` successo a noi).le curve ,una volta vere e piene di veri ultra` stanno scomparendo.
uniamoci per riportare il calcio alla sua realta`.
un saluto agli amici veronesi.
ciao.vale, collettivo autonomo viola 
Perugia Italia MI ASSOCIO FORTEMENTE A QUANTO ESPOSTO NEL MANIFESTO! BASTA CON QUESTO SCEMPIO!
BURA - ULTRAS PERUGIA (AUTONOMO DAI GRUPPI DELLA NORD PERUGINA)
Ternana Italia rossoverdefan!!!! a titolo personale! anche il tifo ternano aderisce al manifesto contro il calcio moderno! ANNI 70 FOREVER
Beerschot Belgio I 'm a fan of the Belgian club called Beerschot. I agree 100 % with the
anti-modern football statement.
Here in Belgium it's becoming ridiculous!
Give football back to the ordinary people!
Sincere Beerschot greetings
Italia Aderisco COMPLETAMENTE al vostro manifesto, e aggiungo:
ripristino della coppa delle coppe
serie B la domenica pomeriggio e senza stranieri
Riccardo De Angelis
Norwich City Inghilterra I couldn't agree more. Our local council is 
trying to close our ground because some supporters like to stand up during matches and support their team. Football should go back to being a sport for the people who care, not a corporation for businessmen who want to make some quick 
money.
David  Norwich City, England.
Norwich City Inghilterra How long until football is played in stadiums with no noise, no colour, stationary supporters and most importantly NO PASSION?? A true supporter will follow their club through times of hardship, poor form and heartache, just how long will a corporation stay around in the same circumstances??
Give football back to the people.
Thomo. Norwich City, England. 
Norwich City Inghilterra HI, i totally agree with your manifesto. i have been supporting my club since 1989, i was 4. i remember standing all through one game at christmas as it was against local rivals and all through the season. 
The Norwich City Council has not told the club that if it is not stopped areas of the ground will be closed. 
its not on, its just clubs making money, and paying all the fat cat directors. 
Rob
Norwich City Supporter.
Lazio e Roma Italia contro ogni tipo di repressione...rivoluzione!ultras liberi!no al calcio moderno!! Alessia (curva sud_a.s. Roma) e Fabrizio (curva nord_s.s.Lazio) oltre i colori!
Fermana Italia Aderisco personalmente al vostro manifesto!!!!!Nicola. BRIGATE GIALLOBLU 
FERMANA 1974.
Rosenborg BK Norvegia You have my full support! 
-Recon-
An individual who loves his club, Rosenborg BK of Norway
Chelsea FC  Inghilterra name : Asaf Bar-Lev
team Chelsea FC
Location : Israel
comment: We have the power!
Olimpija Ljubljana  Slovenia I'm a fan of Olimpija Ljubljana (Slovenia) an I
agree with you manifesto.
I just want too say that I'm not longer fan of 
Olimpija because our club 
changed its name in order to put sponsor in 
their name... I hate this shit.  I'am against 
modern football.
Keep on the fight, we will win !!!
Janez
Bologna Italia Sono un tifoso del Bologna ma con una mentalità da Ultrà (purtroppo sono disabile e non posso andare in curva ad incitare la mia squadra sia in casa che in trasferta), odio il calcio moderno fatto soltanto di fighetti e pay-tv, odio gli anticipi ed i posticipi, le partite devono essere giocate soltanto la domenica e basta! Stop agli stranieri, ritorniamo ad un massimo di tre per squadra.
Ciao e Lottiamo Insieme per i nostri Ideali!!!
Gabriele
P.A.O.K. Grecia It's Good to know that others feel the same as you especially when its about
football that we all like and more important about our Teams that we are
crazy about. Maybe we can do nothing about it , maybe we can do a lot. Most
important is that we can try, and at least we can show those who dream a
football so different than our childhood dreams that we will stand against
them! In Greece its even worse. Businessmen who had nothing to do with
Football take control of teams and the Media are trying to make the whole
greece fans to support Olympiakos and Panathinaikos. And in a point they
have allready succeded. In the lower divisions noone suports the team of his
Town, even the smaller Teams in the National first Division play in empty
stadiums!! All the week all you hear is about the champions league. The
teams that dont play there are slowly dying!! I would like to sign your
magnifest.
My name is Sakis Antoniadis ,and I am a P.A.O.K. fan. I dont belong in any
Supporter Fan Club. Keep on your work and good luck to A.S.Roma this
Year.......
Stella Rossa Serbia io ho 40 anni. sono tifoso do Stella Rossa. Ero quasi 10 anni un proprio cappo degli Ultras Stella Rossa. Ancora vado alle partite ma non  sono ancora fra gente che guida la curva. Ho letto il manifesto e tutto e come se lo avessi scrito io. Gli stadii piu e piu sembrano  ai  teatri e veri tifosi sono sempre in meno e meno. Tutto si puo ringraziare ai stupidi legi, cari prezi dei biglieti, .......  Io non voglio dire niente in nome del mio gruppo ma dico in mio nome che totalmente aderisco il manifesto 
 Zoran Timic
Belgrado
    Croatia Dear Ultras,
Your manifesto is one of the rare ideas that can save football. I am a supporter of Croatian national team (I live in the US) , and I do not support any clubs, but I am so sad to see that a club soccer is becoming like American sports. I would love to sign your manifesto. 
Thanks .
Italia Ciao,
volevo dire che sono perfettamente daccordo con il manifesto, e con i principi. 
E vorrei farvi sapere che, con l'avvento del calcio moderno, non amo più il calcio. 
Buon lavoro, e grazie dell'opportunità offertami. 
Avv. Michele Arcangelo Calabrese
Roma Italia "Sono completamente d'accordo con il manifesto e odio profondamente il calcio moderno e tutto quello che ne consegue.Voglio le maglie dall'uno all'undici il pallone a scacchi e le partite alle 15 tutte insieme.Mi chiamo Paolo sono abbonato in curva sud da tanti anni e comunque vada continuerò ad andare allo stadio.ma devo ammettere che il giocattolo si sta rompendo e anche la gente che ora è in curva è profondamente diversa da come era una volta.Grazie per l'opportunità concessami, buon lavoro e sempre e comunque.NO AL CALCIO MODERNO"
Paolo
Roma Italia aderisco con tutta la passione,sono totalmente contro,quindi, niente acquisti a natale e robe del genere,..personalmente uso ancora le vecchie regole del fantacalcio dal 1990..mi tengo la mia rosa fortemente voluta e sudata in un'afosa sera di fine estate,e si comincia...il mio paragone pare stupido ma pensateci un po' su...calza a pennello.
Vivo a firenze da 34 anni,a 2 mesi ero qui,ma sono nato a tormarancio e sono romano nell'animo e romanista nel cuore...il 31 si va' tutti a milano e je damo foco...un saluto al tifoso viola del collettivo...vi sono vicino e vi auguro di tornare in A perche'la vostra(e un po' anche mia) citta' ha un vero tifo,e una vera tifoseria.degna della massima serie.
complimentyi x il sito..forza roma,sempre!MARCO69 
Roma Italia SONO UNA TIFOSA INDIPENDENTE CURVA SUD ED ADERISCO IN PIENO AL MANIFESTO E ALLA VOLONTà DI CAMBIARE QUESTO CALCIO. ALESSANDRA
Roma Italia Azzurra: mi chiamo Azzurra, scrivo da Roma. Concordo pienamente col manifesto dei tifosi e per questo ti ho scritto. 
1. FC Köln Germany Sono un tifosi del 1. FC Köln, Germania.
 Sono contro il calcio moderno, perchè sono un tifoso non
sono nello stadio per consumare prodotti stupidi o essere una comparsa per il TV.
Sono un' parte di 1.FC Köln!  Basta,la mercificazione!!! 
Salve, Tim Römer
Van Loon KV Mechelen  Belgium I'm a Belgian football fan and would like you to know that i completely agree with the Manifesto...
Emanuele Messina Italia Io sostenfo il manifesto contro il calcio moderno. Emanuele Rigano, 23 anni. Giornalista di Messina
Torna alla pagina principale del manifesto


VAI A:             GO TO:
Pagina iniziale
Index
Premessa
Premise
La Storia dell'A.S. Roma
A.S. Roma History
La stagione in corso
The championship
I gruppi ultras
dell'A.S. Roma
A.S. Roma Ultras groups
Le fotografie
Pictures
La cronaca ne parla
Chronicle talks about them
Amici e nemici
Friends & Enemies
Le parole (e la musica)
dei canti
Words & music of the songs
Le partite memorabili
Matches to remember
Racconti ed interviste storiche
Historical tales & interviews
La storia
della Curva Sud
Curva Sud history
Il Derby
Gli scudetti 
del 1942 e del 1983
The Championship's victories in 1942 and 1983
Il manifesto degli ultras
The Ultras' manifesto
Le bandiere della Roma
Most representative 
A.S. Roma players
CHAT
Ultime novità del sito
Updates
Libro degli ospiti
Guestbook
Collegamenti utili
Links
Scrivetemi
E mail me