In occasione del gol del vantaggio dell'Al Shabab è furbo Renato ad inserirsi tra Tortosa e Frasca ed insaccare in rete da pochi passi. Il raddoppio al 17' del secondo tempo è ad opera di Nasser: scatto sul filo del fuorigioco e destro a battere Frasca. Pronta comunque la reazione giallorossa dopo 60 secondi con Esposito. Il centravanti schierato per l'occasione con la maglia numero 10 esplode un destro violentissimo che non lascia scampo al portiere arabo. Altri due minuti ed è ancora Esposito a piazzare di piatto la rete del 2-2. La rimonta, infine è completata da Pit al 33'.
Rashid atterra il rumeno in area di rigore: L'arbitro Andreazzoli ( preparatore altletico della Roma) assegna il penalty che lo stesso Pit calcia e realizza.
La partita ha avuto la durata di quaranta minuti per tempo.
Spalletti ha impiegato una Roma totalmente composta da riserve e giovani degli Allievi, per cui nulle le valutazioni in vista degli impegni in Europa League e in campionato. In campo anche Oleg Mishchenko, 20 anni il prossimo 10 ottobre, ucraino arrivato in prova alla Roma dal Metalurg Donetsk. E' un attaccante, ma Spalletti oggi lo ha schierato centrocampista destro.
|
Il servizio |
degli Emirati Arabi Uniti |
|