Amichevole
LATINA/
ROMA 0-9
Latina, Stadio Francioni
sabato 14 luglio 2018
Ore: 18.30


invia una e-mail per i resoconti
 
Tabellino partita:
LATINA CALCItO (4-3-1-2): Bortolameotti; Tripaldi, Dionisi, Manies, Quagliata; Alario, Cittadino, Casimirri; Triscione; Iadaresta, Masini.
All. Parlato
A disposizione: Tinti, Mancini, Barberini, Sapone, Arduini, Marocco, Siscan, Testa, Morandi.

ROMA (4-3-3): (1° tempo) Mirante; Karsdorp, Manolas, Marcano, Lu. Pellegrini; Lo. Pellegrini, De Rossi, Pastore; Ünder, Schick, Perotti.
(2° tempo) Fuzato (88′ Cardinali); Flrenzi, Bianda, Juan Jesus, Santon; Coric (78′ Riccardi), Cristante, Strootma; El Shaarawy, Dzeko, Kluivert.
All.: Di Francesco
A disposizione: Cardinali, Greco, Bianda, Capradossi, Florenzi, Santon, Coric, Strootman, Riccardi, Gerson, El Shaarawy, Kluivert, Dzeko.
INDISPONIBILI: Alisson, Fazio, Kolarov, Gonalons, Verde, Antonucci
Marcatori: 5′ Schick, 11′ Marcano, 22′ Luca Pellegrini, 24′ Schick (R), 29′ Lorenzo Pellegrini, 39′ Schick, Manies (A), 77′ e 82′ Dzeko 
 

FOTOTIFO


















VIDEOTIFO
 






 

FOTOCALCIO























VIDEOCALCIO

Schick 1 Marcano Luca Pellegrini
Schick 2
Lorenzo Pellegrini Schick
Autogol
Dzeko 1
Dzeko 2

Il Servizio




Il Servizio

http://www.asromaultras.org/biglietti201516.html
I VOSTRI RESOCONTI....
....E QUELLI DELLA STAMPA






corrieredellosport.it
Latina-Roma 0-9: tripletta di Schick, doppietta di Dzeko. Marcano, che rovesciata
Buona la prima per la squadra di Eusebio Di Francesco. Segnali incoraggianti da Luca Pellegrini. Kluivert entra nel secondo tempo, ma resta a secco. Prova discreta per Pastore


sabato 14 luglio 2018 16:22

ROMA - Buona la prima per la Roma. Di Francesco può essere soddisfatto dopo la prima amichevole della stagione finita 9-0 in casa del Latina. Non conta ovviamente il risultato, arrivato contro una formazione di serie D, che si è radunata soltanto ieri. Dal campo però sono arrivati  segnali incoraggianti dai vecchi e dai molti volti nuovi. Tanta voglia di riscatto l'ha mostrata Schick, che è stato il primo marcatore della stagione con il gol al 5' e poi ha chiuso il primo tempo con una tripletta in 38'. Il difensore Marcano ha messo in evidenza le sue doti tecniche realizzando il gol più bello della giornata: una rovesciata bellissima all'11'.

Roma, che spettacolo a Latina per la prima amichevole della stagione Roma, che spettacolo a Latina per la prima amichevole della stagione

PASTORE E GLI ALTRI - C'era tanta curiosità di vedere Pastore, che non è stato tra i migliori. L'ex del Psg ha giocato mezzala nel 4-3-3 con De Rossi e Lorenzo Pellegrini. Esplosivo invece il giovane Luca Pellegrini sulla fascia sinistra. Il 19enne, su cui il club giallorosso punta molto, ha segnato un bel gol e ha mostrato un'ottima condizione. Nella ripresa girandola di cambi: Dzeko è entrato al posto di Schick e ha segnato una doppietta. Dentro anche il gioiellino Kluivert, che però non è riuscito a realizzare il suo primo gol con la maglia della Roma. Spazio pure per l'altro nuova acquisto di Santon, che ha tanta voglia di riscatto. In attesa di capire quale sarà il futuro di Alisson, attualmente in vacanza dopo il Mondiale con il Brasile, tra i pali si sono alternati Mirante e il brasiliano Fuzato, che però sono rimasti praticamente inoperosi.


Florenzi contestato a Latina. Di Francesco: «Fiducioso per il rinnovo»

Alcuni tifosi giallorossi hanno intonato cori contro il calciatore, invitandolo anche a togliersi la fascia

ROMA - È stata una festa giallorossa a Latina, dove il settore ospiti del Francioni era esaurito da giorni per la prima amichevole stagionale, vinta dalla Roma per 9-0. Unico neo della giornata, i cori contro Florenzi. Alcuni tifosi giallorossi infatti, hanno cantato "Florenzi trenta denari" e "Togliti la fascia" al giocatore che sta discutendo con la società il rinnovo del suo contratto.

DI FRANCESCO FIDUCIOSO - Di Francesco in conferenza stampa dopo il match ha detto di avere sensazioni positive sul raggiungimento dell'accordo per il rinnovo del contratto di Florenzi, confermando le parole di Monchi che solo qualche ora fa aveva detto di essere fiducioso, perché sono stati fatti passi avanti.


Pagina iniziale
Index
La stagione in corso
The championship
Aggiornamenti
Updates
Fotografie
Pictures
Premessa
Premise
Scudetti e trofei
Palmar?s
La Lazie
The second team of the region
Visti a Roma
Away fans in Rome
Le bandiere della Roma
Unforgettable players
Campo Testaccio
The glorious ground of AS Roma
Memorabilia
Memorabilia
Roma e i romani
Roma and romans
La Storia dell'A.S. Roma
A.S. Roma History
Derby!
Derby!
La Roma in Tv e alla radio
AS Roma in TV and radio
Video
Video
Vita vissuta
Lived life
Miscellanea
Miscellanea
Il manifesto degli ultras
The Ultras' manifesto
Bigliografia
Bibliography
La storia della Curva Sud
Curva Sud history
Le partite storiche
Matches to remember
Gruppi ultras
A.S. Roma Ultras groups
Sotto la Sud!
A.S. Roma players under the Curva Sud
Cori Curva Sud
Curva Sud chants
Amici e nemici
Friends ? enemies
La cronaca ne parla
The wrong and right side of A.S. Roma fans
Fedeli alla trib?
Faithfuls to the tribe
Diffide, che fare?
Suggests for the banned
Links
Links
Scrivetemi
E mail me